Chi sono

Sono un professionista che si occupa di grafica, comunicazione e web design. Ho imparato il mestiere della grafica quando si lavorava ancora con i Pantone e con le rapidograph e il Mac era ancora un sogno chiuso in un cassetto, ma nel corso degli anni ho imparato a usare i principali linguaggi di programmazione. Coniugando creatività e rigore, design e tecnologia, sono in grado di occuparmi di comunicazione a 360°, partendo da un progetto e sviluppando l’immagine coordinata e la comunicazione above e below the line.

Per chi lavoro

Lavoro per un’ampia tipologia di clienti, che comprende grandi e piccole aziende, istituzioni, singoli professionisti: a ciascuno offro un servizio su misura, dalle piccole consulenze allo sviluppo di progetti più ampi e duraturi nel tempo.

Perché lavorare con me

  • Oltre 30 anni di esperienza mi aiutano a comprendere bene i bisogni dei clienti e a tenermi nello stesso tempo aggiornato perché il lavoro mi appassiona e mi diverte.
  • So creare un’identità visiva, progettare un piano di comunicazione e programmare: per questo posso offrire un servizio completo, personalizzato e flessibile.
  • La natura multi-disciplinare del mio profilo professionale mi permette di occuparmi personalmente di un progetto in tutte le sue fasi e declinazioni, dal design alla programmazione, in modo da fare risparmiare al cliente tempo e denaro.
  • Le persone per me sono importanti: ho un buon rapporto con i miei clienti e mi piace sviluppare i progetti insieme a loro.